FEELTHEBEAT è una realtà di consulenza strategica che raccoglie differenti professionalità e competenze per offrire alle aziende un percorso sartoriale e di lungo termine legato ai processi di marketing, commerciali e di comunicazione.

In un mondo ormai instabile e mutevole, i vecchi schemi legati alla Consulenza e alla Comunicazione non sono in linea con le esigenze di imprenditori ed imprese.

FEELTHEBEAT non offre ricette e metodologie miracolose, non crea post sensazionalistici per vendere servizi specifici e legati alle mode del momento.

Il core-business di FEELTHEBEAT è affiancare imprese e brand in un percorso di crescita comune all’interno di un mondo sempre più legato a mercati di nicchia, gestione e comprensione dell’innovazione, capacità di costruire Network di relazioni umane stabili.

LOVEBRAND IDENTITY

Tutti sono brand. Nike è un brand come lo è Adidas, Samsung o Apple. Tra questi brand pochi sono anche lovebrand, per esempio Apple e Nike lo sono. I lovebrand sono quelli che fanno uno scalino in più e riescono a costruire un marchio talmente importante che qualsiasi persona vorrebbe far parte di quella cerchia. Non si diventa un lovebrand comprando follower o fatturando milioni al giorno. Un lovebrand è come l’amore, non si compra. In FEELTHEBEAT pensiamo strategie e realizziamo progetti per trasformare le aziende in Love brand nella propria nicchia di mercato.

STRATEGIC MARKETING

Fondere le leve di marketing strategico con l’evoluzione dei mercati e le loro complessità richiede un ecosistema di professionisti stratificati dal punto di vista della seniority e della carriera professionale. La rete dei professionisti che hanno sposato la filosofia e la visione FEELTHEBEAT offre una ricchezza di competenze che porta alla creazione di progetti e percorsi di crescita adatti ad imprenditori coraggiosi. La complessità della new normality richiede un'alleanza strategica fra imprese e consulenza. E' necessario crescere insieme e abbandonare le comfort zone.

PUBLIC RELATION

Le buone e vecchie Pubbliche Relazioni sono ancora una leva per creare valore attraverso la visibilità sui media tradizionali e digitali. La complessità dei nuovi mercati e dell'ambiente competitivo rende strategico il fattore "relazioni umane", sia con i giornalisti tradizionali sia con le nuove figure della comunicazione e dei media (es. influencers, youtubers, instagrammers, tiktokers). E' necessario, dunque, investire sulle relazioni presentandosi in maniera trasparente, originale e in totale coerenza con il proprio posizionamento di mercato.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Il social media marketing è un potente mezzo a disposizione di imprese, professionisti e organizzazioni di qualunque dimensione per trovare e connettersi con clienti/utenti abituali o potenziali. L’approccio di FEELTHEBEAT al Social Media Marketing è in chiave strategica e duale: FEELTHEBEAT STRATEGY può affiancare il Social Media Manager aziendale già presente o l’Agenzia e costruire percorsi diversificanti. Il nostro approccio è dunque relazionale, utilizzando i profili aziendali per creare contenuti in grado di fare scouting sui clienti e Pubbliche Relazioni.

DIGITAL CONTENT&DESIGN

L’esplosione dei nuovi servizi di comunicazione nel mercato dell’attenzione rende necessario per le aziende produrre in house o con servizi terzi contenuti di alto livello fruibili su supporti digitali. La qualità del design comunicativo crea un'identità digitale posizionante. L'attuale complessità del mercato rende necessario acquisire competenze specifiche.

WEB STRATEGY

FEELTHEBEAT sviluppa la presenza online delle imprese integrandosi con le agenzie specialistiche o creando un team di lavoro operativo attraverso l’ecosistema FEELTHEBEAT STRATEGY. La strategia web integra perfettamente il marketing e la comunicazione aziendale, andando ad incidere sulla leva ricavi. Nell'ottica FEELTHEBEAT infatti, la web strategy si sposta da fattore di costo a leva di ricavi rafforzando il posizionamento di mercato dell'azienda partner.

CONTATTACI