Torino Taste Week x RestWorld dal 15 al 19 febbraio. Sia in presenza che in diretta streaming.

 

RestWorld sposa il progetto Torino Taste Week e diventa protagonista di un’edizione focalizzata sulle risorse umane e l’inserimento nel mondo del lavoro.

5 eventi formativi totalmente gratuiti per gli imprenditori della ristorazione, sia in presenza che in streaming. Per iscriversi cliccare qui.

RestWorld si inserisce a metà strada tra la realtà lavorativa e quella sociale.

La priorità dell’azienda è sensibilizzare circa l’importanza della valorizzazione del capitale umano: vantaggio competitivo per i ristoratori, fonte di benessere per lo staff.

Tutte le attività che vengono svolte cercando di migliorare e rendere più efficiente il settore Ho.Re.Ca.

Torino Taste Week x RestWorld si svolgerà dal 15 al 19 febbraio in una location del tutto eccezionale, ovvero il ristorante Silos in zona Vanchiglia a Torino.

Il programma si sostanzia in 5 incontri nei quali verranno affrontati diversi temi e nei quali interverranno realtà specializzate sugli argomenti trattati.

Sarà possibile partecipare fisicamente all’evento nei limiti di capienza della struttura e nel rispetto delle norme di prevenzione per l’emergenza Covid.

L’obiettivo di questa manifestazione è fornire un’occasione di formazione e supporto per gli addetti ai lavori del settore Ho.Re.Ca. focalizzata sulle novità e sulle tematiche contemporanee e con un occhio verso le prospettive future.

Discutere, confrontarsi, conoscere le leve che muovono un settore da sempre fra i più produttivi in Italia, ma messo in forte difficoltà dalle vicissitudini che hanno interessato l’intero comparto nell’ultimo anno, e che proprio per questi motivi, è in costante cambiamento.

Programma

15 febbraio – “Risorse Umane e Ristorazione” – partecipa RestWorld
16 febbraio – “Branding e Marketing per l’azienda-ristorante” – partecipa Feelthebeat
17 febbraio – “Comunicazione e ristorazione” – partecipa Ilaria Di Lecce (RoundAbout)
18 febbraio – “Supply Chain e gestione della rete fornitori” – partecipa Deliveristo
19 febbraio – “Tech, Delivery e Big Data, trend 2021” – partecipa Dynamic Food Brands e Nabo

L’evento

L’evento di formazione in presenza e in diretta streaming è solo la punta dell’iceberg, infatti verranno realizzati contenuti audio-video che saranno fruibili on demand sui canali social RestWorld e Eat Piemonte, oltre a stories, pillole social ed articoli che creeranno hype attorno alla manifestazione.

I partner

I partner della Torino Taste Week x RestWorld saranno: